Così come anticipato in esclusiva sabato scorso da Siracusa News e Noto News, è confermata la presenza di Madonna a Noto per festeggiare il suo 64° compleanno che cade domani.
Dopo una settimana di silenzio, emergono i primi dettagli sulla festa di domani e sui movimenti della star americana di origini italiane.
Madonna è arrivata oggi pomeriggio in Sicilia, atterrando a Catania e raggiungendo, però, le campagne di Noto via mare e via terra. In che senso: all’aeroporto di Catania sarebbe stata prelevata da un elicottero a sua volta atterrato su un’imbarcazione privata. Poi un tender, per raggiungere la terra ferma e proseguire verso il luogo scelto per alloggiare in Sicilia.
L’arrivo di Madonna era stato preceduto, ieri, dallo sbarco del suo staff e del suo entourage: circa 100 persone, già in moto da ieri per la migliore accoglienza possibile.
Con Madonna dovrebbero esserci almeno 3 tra i 6 figli (Rocco Ritchie e David Banda, Lourdes Leon, Mercy e le gemelline Estere e Stella).
Capitolo festa: il luogo scelto dovrebbe essere l’elegantissimo e bellissimo Feudo Castelluccio, un luogo ameno, incastonato tra le colline di Noto, di proprietà di Lucio Bonaccorsi e Luisa Beccaria, stilista e fashion designer milanese che più volte e in diverse occasioni ha vestito Madonna. Un luogo riservato e protetto, un luogo perfetto per festeggiare lontani da sguardi indiscreti un compleanno.
Ancora non sono trapelati i nomi di possibili invitati, così come il nome dello chef a cui è stato affidato il menù.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni