fbpx

In tendenza

Madre e figlio morti in provincia di Agrigento, ipotesi omicidio-suicidio

La pensionata ottantatreenne di Agrigento è stata uccisa con un colpo di pistola. Poi il figlio, un operatore scolastico di 52 anni, si sarebbe tolto la vita con il revolver che era del padre. Questa la nuova ricostruzione degli inquirenti

La pensionata ottantatreenne di Agrigento è stata uccisa con un colpo di pistola. Poi il figlio, un operatore scolastico di 52 anni, si sarebbe tolto la vita con il revolver che era del padre. Con il passare delle ore, dopo un’intera notte di interrogatori e verifiche, il quadro di quanto è avvenuto ieri sera in un’abitazione di Favara, nell’Agrigentino, sembra essere più chiaro. Il procuratore facente funzioni di Agrigento, Salvatore Vella, e il pm Chiara Bisso stanno indagando per omicidio-suicidio che sembrerebbe essere maturato in ambito familiare. I Carabinieri, per tutta la notte, hanno interrogato diverse persone, soprattutto il figlio e fratello delle due vittime che ha trovato i due cadaveri ed ha lanciato l’allarme.

Nelle prime ore di ieri il quadro prospettato dagli inquirenti era diverso. Inizialmente si pensava che la donna fosse morta d’infarto dopo essere rientrata in casa e aver trovato il corpo esanime del figlio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, avvisati dai vicini, e un’ambulanza ma non c’è stato nulla da fare per nessuno dei due. Sia l’uomo che la donna erano già deceduti.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni