fbpx

In tendenza

Maltempo, mare in tempesta: Eolie isolate

Paura a Capo d’Orlando dove le raffiche di vento hanno scoperchiato diversi tetti; in un caso una tettoia si è schiantata nei pressi di un parcheggio dove c’erano alcune auto in sosta

Forti raffiche anche sulla zona tirrenica del Messinese creando numerosi disagi. Sospesi i collegamenti con le Isole Eolie. Nei territori di Patti, Brolo, Capo d’Orlando fino a Sant’Agata Militello sono numerose le richieste di intervento arrivate ai vigili del fuoco per tetti scoperchiati o alberi caduti.

Paura a Capo d’Orlando dove le raffiche di vento hanno scoperchiato diversi tetti; in un caso una tettoia si è schiantata nei pressi di un parcheggio dove c’erano alcune auto in sosta.

Il vento ha provocato anche il crollo di diversi alberi. Momenti di paura nei pressi della stazione ferroviaria dove è caduto un albero mentre stava passando un autobus: l’autista è riuscito a frenare in tempo. Disagi anche lungo l’autostrada. i vigili del fuoco sono intervenuti anche sull’autostrada A 20 nei pressi di Capo d’Orlando per la caduta di un albero e di rami.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni