fbpx

In tendenza

Micciché candidato a presidente della Regione? Minardo (Lega): “se ne parlerà al momento opportuno”

"Dopo aver condiviso le priorità - conclude - ragioneremo sulle proposte di candidatura: sono certo che la coalizione saprà scegliere il meglio"

“Abbiamo grande rispetto per il dibattito interno a Forza Italia e prendiamo atto della proposta avanzata alla coalizione. Per quanto ci riguarda, di candidature se ne parlerà al momento opportuno: ribadisco la necessità di concentrare ogni energia per dare risposte efficaci ai siciliani. C’è la necessità di litigare meno e lavorare di più. Stiamo già perfezionando un programma di rilancio per Palermo e per le altre città al voto, senza dimenticare la nostra regione: sottoporremo al più presto le nostre idee agli alleati”. Interviene così il segretario regionale della Lega, Nino Minardo, dopo aver appreso della candidatura proposta  di Micciché da parte di Forza Italia per le prossime elezioni regionali.

“Dopo aver condiviso le priorità – conclude – ragioneremo sulle proposte di candidatura: sono certo che la coalizione saprà scegliere il meglio”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni