Maltrattamenti in famiglia ai danni dell’ex compagna. Con questa accusa poliziotti del commissariato di Priolo Gargallo, insieme ai carabinieri della locale stazione, hanno arrestato un uomo di 39 anni, già noto alle forze dell’ordine, colto in flagranza di reato. Da anni l’uomo maltrattava la donna, con violenze fisiche e gravi minacce di morte.
L’anno scorso, la vittima ha chiuso definitivamente la relazione separandosi dall’uomo, il quale, tuttavia, continuava a recarsi a casa della donna. Fino a domenica scorsa quando il trentanovenne si è trovato nell’abitazione della ex che giungeva con un amico.
L’arrestato lo ha colpito con un martello alla testa e al braccio, minacciando la vittima che insieme all’amico è fuggita: la donna ha raggiunto il commissariato per denunciare l’accaduto, mentre l’uomo è stato soccorso da personale del 118 e trasportato in ospedale.
Le forze dell’ordine hanno bloccato l’aggressore, lo hanno condotto in carcere e hanno recuperato il martello. L’arresto è stato convalidato ed è stata eseguita l’ordinanza di custodia cautelare in carcere.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni