fbpx

In tendenza

Morte del marito dell’eurodeputata Donato, il legale della famiglia: “escludiamo il suicidio”

Angelo Onorato, imprenditore, marito dell’europarlamentare della Dc Francesca Donato, è stato trovato privo di vita nella sua auto

Foto dal profilo Fb di Donato

“Esistono una serie di considerazioni oggettive e soggettive che inducono i familiari a escludere che si sia trattato di un suicidio. Siamo convinti che la Procura di Palermo arriverà alle stesse conclusioni”. Così l’avvocato Vincenzo Lo Re del Foro di Palermo, incaricato dall’onorevole Francesca Donato di seguire le indagini.

Angelo Onorato, imprenditore, marito dell’europarlamentare della Dc Francesca Donato, è stato trovato privo di vita nella sua auto, una Range Rover, posteggiata in viale della Regione siciliana a Palermo, nella strada laterale che costeggia l’autostrada che conduce a Trapani. A trovare il cadavere è stata la moglie, che lo aveva cercato al telefono a lungo nel corso della mattinata e che lo ha localizzato grazie all’app dell’IPhone.

“Sto vivendo i momenti più difficili e devastanti della mia vita. Il dolore è inimmaginabile. Prego tutti di astenersi da speculazioni sulle cause della morte di mio marito. Ci sono indagini in corso, lasciamo lavorare la polizia. Ringrazio dal profondo del cuore tutti coloro che in queste ore tremende hanno avuto parole di affetto per il mio adorato Angelo e hanno mostrato vicinanza e solidarietà per la mia famiglia. Sono tantissimi e ognuno è prezioso per me” lo scrive su X l’europarlamentare Francesca Donato.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni