Una pizzeria abusiva è stata sequestrata nello scorso fine settimana dagli Agenti della Polizia municipale al Capo, nel corso dei controlli nella zona della movida. Il locale, adibito ad asporto di pizze, panini, contorni, con annessa attività di somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche, era sprovvisto “di ogni titolo autorizzativo comunale, sanitario e fiscale” e immobile “era privo del necessario certificato di agibilità e/o perizia asseverata”.
Nel corso dell’intervento degli Agenti della Polizia municipale è emerso, inoltre, che il titolare, di 48 anni “era sprovvisto della prescritta Scia di preparazione ed asporto di alimenti (Verbale di 3.098 euro)”, di quella “sanitaria (verbale di 3.000 euro)”.
Sono state riscontrate “gravi ed evidenti carenze igienico sanitarie”, con verbale di 2.000 euro, mancanza del prescritto Piano di Autocontrollo Haccp, (altro verbale di 2.000) Al termine dei controlli la Polizia municipale ha provveduto anche al sequestro Amministrativo Cautelare del Pubblico Esercizio, con apposizione dei sigilli. Lo scorso 1 giugno la ditta aveva subito un analogo sequestro in un altro locale della zona.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni