fbpx

In tendenza

Nascondeva droga e pistola in casa: arrestato 51enne

L’arma e la droga sequestrata sono stati inviati ai Carabinieri del Ris di Messina per gli accertamenti balistici ed il ripristino della matricola dell’arma, per verificare, in particolare, se sia stata usata per commettere crimini

Un messinese di 51 anni è stato arrestato per detenzione di una pistola e di droga a Messina. L’arresto è scattato nell’ambito di controlli del territorio dei carabinieri della stazione di Gazzi che avevano notato un sospetto via vai nei pressi dell’abitazione dell’uomo. La perquisizione ha portato al ritrovamento e al sequestro di oltre 90 grammi di crack, 6 grammi di cocaina e tre bilancini di precisione. La perquisizione ha inoltre portato alla scoperta di una pistola. L’arma era nascosta all’interno del mobilio di una stanza, si tratta di una pistola calibro 9 con matricola punzonata, sequestrate anche tre cartucce dello stesso calibro detenute illegalmente.

L’arma e la droga sequestrata sono stati inviati ai Carabinieri del Ris di Messina per gli accertamenti balistici ed il ripristino della matricola dell’arma, per verificare, in particolare, se sia stata usata per commettere crimini. Per l’uomo è scattato l’arresto in flagranza per detenzione di arma clandestina e del relativo munizionamento e di sostanze stupefacenti. Su disposizione dell’autorità giudiziaria è stato ristretto presso la Casa Circondariale di Gazzi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni