fbpx

In tendenza

Nuova data estiva per il tour di Gazzelle: sarà al Teatro Antico di Taormina

Con le sue liriche e la sua voce, Gazzelle è pronto ad abbracciare ancora una volta l’anima dei suoi fan di tutta l’Italia, a partire dalla data zero, l’8 maggio alla Grana Padano Arena di Mantova

Manca pochissimo all’inizio del tour che vedrà Gazzelle portare per la prima volta sui palchi dei principali palazzetti italiani i suoi ultimi progetti discografici “Ok” (Maciste Dischi/Artist First), certificato platino, e “Ok un cazzo” (Maciste Dischi/Artist First). Con le sue liriche e la sua voce, Gazzelle è pronto ad abbracciare ancora una volta l’anima dei suoi fan di tutta l’Italia, a partire dalla data zero, l’8 maggio alla Grana Padano Arena di Mantova.

Si aggiunge una nuova data estiva dopo il Milano Summer Festival e il Rock in Roma, l’artista, infatti, il 24 luglio calcherà il palco del Teatro Antico di Taormina. Le prevendite online per la data di Taormina saranno disponibili da domani, venerdì 29 aprile, alle 15, mentre nei punti vendita Sicilia Ticket saranno disponibili da mercoledì 4 maggio alle 11.

A coronamento dei successi dell’ultimo anno, che hanno confermato Gazzelle come uno dei protagonisti indiscussi della nuova scena musicale italiana, nonché uno dei più importanti cantautori contemporanei, a dicembre 2021 l’artista ha pubblicato “Ok un cazzo”, repack del suo ultimo album, “Ok”.

Romantico urbano ed eccentrico comunicatore, Gazzelle scrive belle canzoni pop, ben radicate nella contemporaneità ma figlie legittime della tradizione cantautorale italiana. Queste tutte le conquiste discografiche di Gazzelle: oltre agli album “Punk”, certificato doppio platino, “OK”, certificato platino e “Megasuperbattito” certificato platino, ha ottenuto il quadruplo platino per “Destri”, il doppio platino per “Non sei tu”, “Tuttecose” feat. Mara Sattei e il platino per “Scintille”, “Una canzone che non so”, “Vita Paranoia”, “Polynesia”, “Sopra”, “Coltellata” feat tha Supreme e il disco d’oro per “Coprimi le spalle”, “Scusa”, “Settembre”, “Ora che ti guardo bene”, “Punk” (brano omonimo all’album), “Sayonara”, “Nero”, “Martelli” “Meglio così”, “Quella te”, “Nmrpm”, “Smpp”, “Tutta la vita”, “Sbatti”, “Lacri-ma” e “Belva” (certificazioni diffuse da Fimi/GfK Italia).


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni