fbpx

In tendenza

Ok dell’Ars a legge di stabilità e bilancio. È stata una lunga maratona notturna

Solo dopo la mezzanotte sono iniziati i lavori che quasi subito si sono arenati durante l'esame dell'articolo 2 – riserve finanziarie ai Comuni - che ha visto il governo andare sotto per quattro volte. Fino all'approvazione dei testi

Dopo una lunga maratona notturna, l’Ars ha approvato stamane la Manovra con 39 voti favorevoli e 23 contrari. Subito dopo è arrivato il via libera anche per il bilancio della Regione. Poco prima, invece, disco verde a Sala d’Ercole anche per il maxi emendamento alla finanziaria. Come concordato ieri, infatti, il testo è stato stralciato e votato con un apposito disegno. L’intesa sull’ordine dei lavori è stata raggiunta solo ieri, in tarda serata, al termine di una lunga giornata di trattative e rinvii, anche per consentire alle opposizioni la valutazione del maxi emendamento che contiene oltre 300 commi e vale circa 100 milioni di euro.

Solo dopo la mezzanotte sono iniziati i lavori che quasi subito si sono arenati durante l’esame dell’articolo 2 – riserve finanziarie ai Comuni – che ha visto il governo andare sotto per quattro volte. Fino all’approvazione dei testi.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni