fbpx

In tendenza

Omicidio a Palermo, fermato il padrone di casa della vittima

Questa mattina i militari non lo hanno trovato in casa dove però avrebbero trovato un appunto in cui l’uomo avrebbe scritto ai familiari che stava andando a discutere la questione con l’inquilino

Un uomo è stato portato in caserma per l’omicidio del 32enne commesso oggi a Palermo. Si tratterebbe del padrone di casa. Ci sarebbero stati, infatti, frequenti liti nei giorni scorsi a causa di alcuni affitti non pagati. Sarebbe questo il movente dell’omicidio di questa mattina nel quartiere Boccadifalco. A perdere la vita, ucciso a colpi di pistola, Aleandro Guadagna, 32 anni, con precedenti penali.

Ad indagare i carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale che, da subito, si sono messi sulle tracce dell’omicida. Le indagini si sono concentrate in particolare sul padrone di casa con cui la vittima avrebbe avuto diverse liti per questioni legate ad affitti non pagati. Gli accertamenti degli investigatori sono tuttora in corso, spiegano, confermando che l’uomo è stato condotto in caserma.

Questa mattina i militari non lo hanno trovato in casa dove però avrebbero trovato un appunto in cui l’uomo avrebbe scritto ai familiari che stava andando a discutere la questione con l’inquilino.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni