Omicidio nella mattinata di oggi nel quartiere di San Paolo a Lentini, nel Siracusano. A perdere la vita un uomo di 38 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine, che secondo quando si apprende sarebbe stato freddato davanti la propria abitazione.
Il fatto sarebbe avvenuto intorno alle 11 di questa mattina, quando il killer, una volta vista uscire la vittima dalla porta di casa, lo ha freddato con diversi colpi di pistola.
Sul posto presenti i Carabinieri della locale stazione che hanno avviato le prime indagini per ricostruire l’accaduto. I militari hanno già iniziato a sentire alcune persone e stanno acquisendo le immagini delle telecamere in zona.
La vittima, S.P. 38 anni ex sorvegliato speciale, padre di due figli, sarebbe stata raggiunta da colpi di pistola in pieno viso da un sicario che probabilmente conosceva. È presto per confermarlo ma secondo quanto si è appreso pare che il trentottenne potrebbe aver aperto la porta al suo assassino.
Nonostante il fatto grave di sangue, nessuno tra i pochi presenti sulla strada avrebbe visto, né udito niente. Al vaglio dei carabinieri del nucleo investigativo di Siracusa, cooordinati dal comandante, il tenente Salvatore Cortese, anche la visione delle telecamere del sistema di video sorveglianza presenti nella zona. Sul posto il Pm Silvia D’Armento della procura di Siracusa che coordina le indagini, i carabinieri di Lentini. I militari stanno ancora effettuando rilievi davanti l’uscio di casa perc cercare di trovare elementi utili alle indagini. Sul posto anche il sindaco di Lentini.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni