fbpx

In tendenza

Omicidio-suicidio a Palermo, si attende l’autopsia sul corpo di Marisa Leo. Lui preparava da tempo il piano per ucciderla

E' quanto emerge dalle indagini condotte dalla squadra mobile di Trapani

“L’incarico peritale deve essere conferito” e “comunque la Procura non può e non vuole dare notizie sui primi esiti o su altro, trattandosi di atti di indagine”.

Cosi’ all’ANSA, nei giorni scorsi, il procuratore capo di Marsala, Ferdinando Asaro, sull’autopsia sul corpo di Marisa Leo, uccisa dall’ex convivente Angelo Reina nel Trapanese. Secondo quanto si è appreso la salma è stata già trasferita ieri sera dal cimitero di Marsala all’obitorio della medicina legale di Palermo dove si terrà l’autopsia.

Il procuratore Asaro dovrebbe conferire l’incarico medico legale e l’autopsia, è l’ipotesi al momento accreditata, dovrebbe esser eseguita lunedì, dunque oggi,

E’un omicidio che preparava da tempo quello che ha commesso Angelo Reina, uccidendo a colpi di carabina calibro 22 l’ex compagna Marisa Leo.

E’ quanto emerge dalle indagini condotte dalla squadra mobile di Trapani.

Reina, nelle ultime settimane, aveva noleggiato un’auto e a bordo i poliziotti hanno trovato altri proiettili della stessa arma utilizzata per uccidere la Leo, così come scrive Repubblica. E’ stato lo stesso titolare dell’agenzia di noleggio a presentarsi davanti gli investigatori. Ma Reina aveva anche fatto pedinare l’ex compagna con un investigatore privato. L’uomo si è presentato spontaneamente in questura a Trapani.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni