fbpx

In tendenza

Palermo ancora senza Giunta comunale. Lagalla: “varo entro metà della prossima settimana

Pur essendo stata “unanimemente condivisa” la necessità di giungere, “nel più breve tempo possibile”, all'insediamento della Giunta, è stata avanzata la richiesta di ulteriori approfondimenti

A Palazzo delle Aquile, sede del Comune di Palermo, incontro stamane del sindaco Roberto Lagalla con i rappresentanti dei partiti della coalizione di centrodestra. Nel corso della riunione, il primo cittadino ha fornito alcune indicazioni sui criteri di composizione della Giunta, anche a seguito dei contatti intrattenuti con i partiti nelle settimane precedenti.

Pur essendo stata “unanimemente condivisa” la necessità di giungere, “nel più breve tempo possibile”, all’insediamento della Giunta, è stata avanzata la richiesta di ulteriori approfondimenti. A fronte di ciò, il sindaco, ribadita l’esigenza di assicurare la piena funzionalità del governo cittadino, ha espresso la sua “determinazione” a giungere “a una rapida sintesi”.

Palermo, spiega, “ha urgente bisogno di una squadra che possa affrontare i gravi problemi che l’affliggono. I cittadini si aspettano risposte tempestive ed efficaci. In ogni caso, non intendo andare oltre la metà della prossima settimana per la presentazione ufficiale della Giunta”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni