“A seguito degli avvenimenti relativi a questa settimana, in cui il freddo anomalo ha colpito la nostra città, vorremmo far riflettere sull’importanza di non farsi trovare impreparati – dichiarano in una nota i rappresentanti dell’UDU Palermo – Non siamo abituati a queste temperature e non abbiamo neanche reale contezza delle condizioni in cui riversano le aule universitarie. Ciò che è accaduto ad una nostra collega del TFA per il sostegno potrebbe essere un fatto isolato o meno, in ogni caso la domanda che dovremmo farci è “potrebbe accadere di nuovo?”.
“Vogliamo esprimere la nostra vicinanza alla studentessa in questione, augurandole pronta guarigione.
Certamente non resteremo inermi di fronte a tutto questo, le interlocuzioni con la governance sono state avviate, intanto vogliamo sentire chi davvero vive dentro le aule. Se non si trattasse di un caso isolato, invitiamo la popolazione studentesca a segnalare al più presto la propria esperienza circa la mancata attivazione dei riscaldamenti”.
“Tali segnalazioni potete inviarle alla nostra pagina, nei DM della nostra Senatrice Accademica Irene Ferrara o compilando il form “Quello che l’ateneo non vede” al link: https://forms.gle/hqxnShee9o11kurf9”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni