fbpx

In tendenza

Palermo, nuova rissa a Sferracavallo: panico in piazza

La rissa è avvenuta intorno a mezzanotte, quando in piazza c'era la folla giunta da altri quartieri di Palermo per la festa dei santi Cosma e Damiano, che vedrà oggi il suo apice con l'uscita del fercolo

Ennesima rissa ieri sera a Sferracavallo, a Palermo, dove diverse persone, probabilmente appartenenti a gang di ragazzini, se le sono date di santa ragione in piazza Beccadelli. Nei video di alcuni residenti è possibile vedere alcuni uomini che si scagliano adosso reciprocamente sedie e tavolini e gettano panico tra la gente.

La rissa è avvenuta intorno a mezzanotte, quando in piazza c’era la folla giunta da altri quartieri di Palermo per la festa dei santi Cosma e Damiano, che vedrà oggi il suo apice con l’uscita del fercolo. L’allarme su possibili risse in questi giorni, dopo quella avvenuta una settimana fa sempre in piazza Beccadelli, era stato lanciato di recente dal comitato il Mare di Sferracavallo, ma, secondo i residenti, ieri sera in piazza non vi era alcun presidio delle forze dell’ordine.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni