I carabinieri della stazione di Palermo Oreto hanno tratto in arresto tre persone di 22, 25 e 30 anni accusate di un violentissimo pestaggio nel centro cittadino in piena notte.
Una pattuglia dei militari, nel corso dell’attività di controllo del territorio, ha sorpreso i tre mentre colpivano un ragazzo, riverso a terra, con calci e pugni, utilizzando anche una bottiglia di vetro. L’immediato intervento dei carabinieri ha consentito di trarre in arresto, nella flagranza, uno degli aggressori e di mettere in fuga gli altri due, scongiurando conseguenze più gravi per la vittima.
Le successive tempestive indagini, coordinate dalla procura, hanno consentito di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico dei due complici. Il giudice per le indagini preliminari, su richiesta della procura, ha emesso a loro carico il provvedimento cautelare per gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico. Analoga misura cautelare è stata applicata, in occasione della convalida dell’arresto, nei confronti del giovane bloccato subito dopo i fatti.
La vittima, trasportata in ospedale, ha riportato dodici giorni di prognosi.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni