fbpx

In tendenza

Pistola rubata e 40mila euro in casa: arrestato a Palermo

L’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria. Indagini sono in corso per riscontrare se l’arma abbia sparato e sia stata utilizzata, nel corso degli scorsi anni, nel contesto di eventi criminali

La polizia di Stato ha arrestato una persona a Palermo per detenzione illegale di arma e relativo munizionamento, furto aggravato di energia elettrica e ricettazione. I poliziotti del commissariato Libertà sono giunti nei pressi dell’abitazione di un uomo, a Borgo Vecchio, sospettato di detenere armi. Le perquisizioni hanno portato al rinvenimento e sequestro probatorio di una pistola marca Beretta modello 70 calibro 7,65, con inserito un caricatore contenente 8 proiettili del medesimo calibro. L’arma è risultata rubata qualche anno fa nel capoluogo. Sempre nello stesso contesto, è stata trovata la somma complessiva di 40 mila euro, nascosta dentro diversi pacchetti di sigarette, posizionati nella cappa della cucina dell’abitazione. L’intera somma di denaro è stata sottoposta a sequestro preventivo d’urgenza. Infine, nel corso dell’operazione, come riscontrato dal personale della società E-Distribuzione, è stato accertato presso l’abitazione dell’uomo un allaccio abusivo alla rete e-distribuzione”.

L’arresto è stato convalidato dall’autorità giudiziaria. Indagini sono in corso per riscontrare se l’arma abbia sparato e sia stata utilizzata, nel corso degli scorsi anni, nel contesto di eventi criminali.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni