fbpx

In tendenza

Pusher denunciato dopo una segnalazione su Youpol

Nel suo portafogli gli agenti hanno rinvenuto e posto in sequestro 3 dosi di hashish e una di marijuana

La polizia di Stato ha indagato in stato di libertà uno straniero di 24 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è maturato a seguito di una segnalazione giunta alla questura tramite l’applicazione Youpol, riguardante una possibile attività di spaccio nella centralissima piazza Sant’Anna.

Poliziotti appartenenti all’Ufficio Prevenzione generale e Soccorso pubblico accogliendo la segnalazione poco prima pervenuta presso la centrale operativa, si sono diretti sul posto constatando la presenza di una persone corrispondente alle descrizioni, nel frangente era intento a confabulare con altri che alla vista della volante si sono allontanati rapidamente in diverse direzioni ed anche l’uomo segnalato ha tentato di guadagnare la fuga a bordo di un monopattino, ma è stato bloccato e sottoposto a controllo.

Nel suo portafogli gli agenti hanno rinvenuto e posto in sequestro 3 dosi di hashish e una di marijuana; nel porta oggetti del monopattino la lama di un taglierino della lunghezza di 10 cm e due telefoni cellulari sulla cui provenienza di uno di essi il giovane non ha fornito spiegazioni.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni