fbpx

In tendenza

Quirinale: Mattarella lascia Palermo, bimba lo aspetta sotto casa per salutrarlo

Il Presidente della Repubblica, prima di salire sull'auto diretta all'aeroporto "Falcone-Borsellino" si è fermato a parlare con la piccola che frequenta la quarta elementare, stringendole la mano

Rientro a Roma per il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. Le valigie sono state caricate in macchina, il dispositivo di sicurezza è stato schierato sotto casa, in via Libertà, a Palermo, dopo che ieri una ditta di traslochi aveva caricato mobili diretti nella Capitale. Davanti alla portineria una bimba, accompagnata dalla mamma, ha atteso l’arrivo del Capo dello Stato. L’ha voluto salutare, ha detto, perché, ha spiegato, è una sua “fan”. La scorta le ha detto di aspettare, poi il saluto tra la bimba e il presidente.

Ieri Emilia aveva consegnato una lettera alla scorta indirizzata al Capo dello Stato. Il Presidente della Repubblica, prima di salire sull’auto diretta all’aeroporto “Falcone-Borsellino” si è fermato a parlare con la piccola che frequenta la quarta elementare, stringendole la mano.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni