fbpx

In tendenza

Ragazzini morti in un incidente stradale: Corleone sgomenta. Proclamato il lutto cittadino

L'incidente, verificatosi sulla strada statale 118, sarebbe stato provocato dall'alta velocità e dall'inesperienza del conducente

Corleone sgomenta per la tragedia sulla strada avvenuta nella notte tra sabato e domenica, con la morte del sedicenne Rosario Leto e della diciottenne Giulia Sorrentino, e il ferimento di altri due giovanissimi di 19 e 17 anni. Anche la comunità scolastica è sconvolta. Il Comune ha proclamato il lutto cittadino e l’esposizione delle bandiere del Comune a mezz’asta.

L’incidente, verificatosi sulla strada statale 118, sarebbe stato provocato dall’alta velocità e dall’inesperienza del conducente. Secondo i carabinieri che indagano, infatti, alla guida ci sarebbe stato il sedicenne, appassionato di auto, che avrebbe preso l’auto del padre. La vettura è uscita di strada, finendo in un burrone. “La nostra comunità – afferma il sindaco di Corleone Nicolò Nicolosi – è in lacrime per il tragico incidente stradale che ha strappato alla vita due giovani corleonesi nel fiore degli anni. L’amministrazione comunale esprime il proprio cordoglio e si stringe, in questo momento di grande dolore, alle famiglie dei due giovani”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni