fbpx

In tendenza

Ragusa, corteo per la verità sulla scomparsa di Daouda Diane, Suriano (ManifestA): “Presenti per chiedere piena luce”

Un corteo per chiedere verità sulla scomparsa di Daouda Daine, il lavoratore 37enne scomparso misteriosamente dai primi giorni di luglio

Si terrà il prossimo venerdì 22 luglio a Ragusa, con partenza in piazza San Giovann a partire dalle 18, un corteo per chiedere verità sulla scomparsa di Daouda Daine, il lavoratore 37enne scomparso misteriosamente dai primi giorni di luglio. A organizzare l’evento è il sindacato di base USB e vi prenderà parte anche la deputata del gruppo ManifestA Simona Suriano.

“Le istituzioni italiane, a tutti i livelli, devono dare risposte sulla sorte di un lavoratore e padre di famiglia scomparso misteriosamente nel nulla dopo aver denunciato, per altro, difficili e ignobili condizioni di lavoro. Ho chiesto ufficialmente un incontro al Prefetto di Ragusa e sto predisponendo un’interrogazione parlamentare per chiedere anche ai ministri competenti lumi sulla vicenda. Non possiamo ignorare quella che sembra essere una tragedia sul lavoro e che fa, purtroppo, presagire il peggio”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni