Ultime news

Rapina con calci e pugni, arrestato un 46enne srilankese

Grazie alla visione delle immagini estrapolate dagli impianti di videosorveglianza è stato possibile ricostruire la dinamica dei fatti, chiarendo come l’uomo, per impossessarsi del denaro della vittima, avesse incominciato a colpirla con calci e pugni talmente violenti da provocargli lesioni giudicate guaribili in 30 giorni

Un quarantaseienne srilankese è stato arrestato per tentata rapina e lesioni personali a Messina. Vittima, un altro straniero. Gli agenti sono intervenuti a seguito della segnalazione di un testimone, arrivata poco dopo la mezzanotte in questura e che aveva riferito di una violenta aggressione che si stava consumando sotto i portici di piazza Lo Sardo. Gli agenti delle volanti poco distante hanno trovato il cingalese ancora ansimante e con tracce di sangue della vittima sugli indumenti.

Grazie alla visione delle immagini estrapolate dagli impianti di videosorveglianza è stato possibile ricostruire la dinamica dei fatti, chiarendo come l’uomo, per impossessarsi del denaro della vittima, avesse incominciato a colpirla con calci e pugni talmente violenti da provocargli lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni