fbpx

In tendenza

Rapina dentro un’abitazione, arrestato l’ex compagno della vittima

Il Giudice delle indagini preliminari del tribunale di Ragusa, condividendo appieno le risultanze investigative e l’impianto accusatorio della Procura di Barcellona Pozzo di Gotto, ha convalidato il fermo. La vittima dei maltrattamenti in famiglia è stata accompagnata in una località protetta

È stato rintracciato a Vittoria, nel ragusano, un extracomunitario di 51 anni arrestato per la rapina in casa ai danni di una coppia di Castroreale nel Messinese. È ritenuto responsabile di rapina, lesioni aggravate in concorso mediante l’utilizzo di armi e maltrattamenti in famiglia.

A seguito dell’aggressione i carabinieri avevano avviato indagini coordinate dalla Procura di Barcellona Pozzo di Gotto diretta dal Procuratore Giuseppe Verzera, che sulla base dei primi risultati investigativi ha spiccato un provvedimento di fermo di indiziato di delitto a carico delluomo. Quest’ultimo, ex compagno di una delle due vittime, è stato rintracciato nella zona del Ragusano e arrestato dai carabinieri di Barcellona Pozzo di Gotto. Il Giudice delle indagini preliminari del tribunale di Ragusa, condividendo appieno le risultanze investigative e l’impianto accusatorio della Procura di Barcellona Pozzo di Gotto, ha convalidato il fermo. La vittima dei maltrattamenti in famiglia è stata accompagnata in una località protetta.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni