fbpx

In tendenza

Regionali, Pogliese: “Per FdI Musumeci nome unico”. Domani vertice a Roma del Centrodestra

"Forza Italia rivendicherà la presidenza della Regione siciliana", annuncia Miccichè

“Musumeci resta il nostro unico nome per la presidenza”. Così il Salvo Pogliese (FdI), parlando con i giornalisti al termine del vertice del centrodestra a Palermo per sciogliore i nomi sulla scelta del candidato della coalizione alla presidenza della Regione.

“È legittimo che Forza Italia rivendichi il suo presidente: FdI lo farà con il governatore uscente, lo farà anche la Lega e probabilmente lo faranno anche gli altri“, ha aggiunto. “Quello che registriamo oggi è una serenità all’interno del centrodestra – ha concluso – che non si era mai registrata prima”.

“Abbiamo fatto un accordo che per è molto positivo: non esistono veti per nessuno. Dopodomani ci sarà a Roma un incontro fra i vertici nazionali e regionali della coalizione e il partito a cui sarà assegnato la presidenza della Regione sceglierà il candidato”. Così il coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia Gianfranco Miccichè parlando con i giornalisti al termine del vertice del centrodestra a Palermo per decidere il nome del candidato della coalizione alla presidenza della Regione.

“Forza Italia rivendicherà la presidenza della Regione siciliana così come la rivendicheranno gli altri partiti. Ne discuteremo a Roma e il partito designato sceglierà in autonomia”, ha ribadito Miccichè.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni