Un morto, un giovane tunisino di 21 anni, e due feriti. Assume i contorni di una rissa per il coinvolgimento di diverse persone, quanto avvenuto ieri sera poco dopo le 20 a Santa Croce Camerina nel Ragusano mentre erano in corso di svolgimento i festeggiamenti in onore di Santa Rosalia.
Un coltello e forse un’altra arma da taglio importante sono stati utilizzati nel corso del violento fronteggiarsi. Sarebbero tutte di origine tunisina le persone coinvolte.
Sull’asfalto tra via Garibaldi e via Giardino, a due passi dai locali e dai ristoranti affollati, è rimasto il corpo senza vita di un 21enne e che, di ĺì a poco sono stati condotti al pronto soccorso dell’ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa altri due giovani uomini.
Uno riportava una ferita alla mano: già dimesso stanotte e portato via dai carabinieri in manette e uno in osservazione e piantonato con ferita alla testa importante da arma da taglio, che ieri sembrava essere più grave di quanto poi si è rivelata, e che è stata suturata. Il ferito non sarebbe in pericolo di vita. Le indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Ragusa e della stazione di Santa Croce potrebbero essere vicine ad una svolta anche nella ricostruzione della dinamica di quanto avvenuto.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni