fbpx

In tendenza

Rissa violenta in pieno centro nel messinese, scatta il Daspo Willy per 6 persone

Gli autori della rissa si sarebbero lanciati il contenuto di bicchieri da cocktail, colpendosi e spintonandosi reciprocamente.

Da 6 a 12 mesi la durata di sei Dacur (Daspo Willy), a carico dei protagonisti di una violenta rissa verificatasi nella notte del 18 agosto scorso nel comune di Tortorici. Si tratta di tre donne e tre uomini, di età compresa tra i 18 e i 33 anni, che avrebbero creato scompiglio in strada e nei pressi di alcuni esercizi cittadini. Il provvedimento di divieto d’accesso alle aree urbane è stato emesso dalla questora Gabriella Ioppolo a seguito di attività istruttoria svolta dalla Divisione Anticrimine, su segnalazione dei militari, in servizio presso la Compagnia dell’Arma dei Carabinieri di Sant’Agata Militello.

Gli autori della rissa si sarebbero lanciati il contenuto di bicchieri da cocktail, colpendosi e spintonandosi reciprocamente. Non potranno accedere – per un periodo da 6 a 12 mesi – nei locali pubblici interessati dalla rissa né stazionare nelle loro immediate vicinanze.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni