fbpx

In tendenza

Rocambolesco inseguimento a 180km/h a Catania, due arresti

Gli arrestati avevano con loro 178 grammi di marijuana, 1.850 euro in banconote di diverso taglio, un bilancino di precisione e un foglio riportante varie somme verosimilmente riconducibili allo spaccio di droga

Con in tasca la droga, per sfuggire alla cattura sono fuggiti in moto alimentando un pericoloso inseguimento a 180 km orari, finito in un incidente durante il quale il mezzo a due ruote si è incendiato.

Rocambolesco arresto degli agenti delle volanti ieri sera a Catania: l’inseguimento a sirene spiegate è cominciato al Faro Biscari, si è concluso in Via Angelo Aiello. Gli arrestati avevano con loro 178 grammi di marijuana, 1.850 euro in banconote di diverso taglio, un bilancino di precisione e un foglio riportante varie somme verosimilmente riconducibili allo spaccio di droga.

Dopo essere stati accompagnati al pronto soccorso, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari dal Pm di turno. I due facevano parte di due gruppi di una decina di motociclisti e passeggeri che erano fuggiti alla vista della Volante venuta a controllare le persone che stavano recandosi una serata danzante in programma in un lido balneare.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni