fbpx

In tendenza

Salvini in Sicilia: “non c’è ancora sintesi, Musumeci governi e poi decideremo candidato. A Palermo insieme per vincere”

Al centro dell'incontro i prossimi appuntamenti elettorali: le elezioni amministrative in primavera a Palermo e Messina, e ad ottobre le regionali

Il leader della Lega, Matteo Salvini, oggi pomeriggio a Palermo per un sopralluogo al cimitero dei Rotoli, ha incontrato il presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè, e l’ex presidente della Regione Raffaele Lombardo fondatore del Movimento per l’autonomia. Al centro dell’incontro i prossimi appuntamenti elettorali: le elezioni amministrative in primavera a Palermo e Messina, e ad ottobre le regionali.

“Stiamo lavorando per l’unità del centrodestra – ha detto Salvini parlando con i giornalisti – ma non abbiamo ancora trovato una sintesi. Ci sono tanti nodi in campo, quello che è certo è che quando il centrodestra è unito vince. Musumeci è il governatore in carica e deve fare il suo lavoro in questi mesi, sul prossimo candidato decideremo poi tutti insieme. Il centrodestra unito prevede la presenza di tutti, ma tutti devono volere l’unità. Io la voglio e spero che nessuno pensi di dire “il candidato è mio” oppure “me ne vado col pallone e non giocate più”… Io intendo il dialogo in maniera diversa”.

Quindi un occhio al capoluogo: “Palermo avrà il suo candidato sindaco di centrodestra unitario. L’obiettivo è vincere”. 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni