fbpx

In tendenza

Salvini in Sicilia: “Non mi opporrei a incarico a Meloni. Va bene questa legge elettorale”

Lo ha detto riferendosi all'incontro avuto a Messina con Giorgia Meloni, il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine di un evento elettorale a Comiso, nel Ragusano

“Abbiamo parlato di Sicilia, di Italia, di futuro, governo, preoccupazione per le bollette: qui non si tratta di un capriccio di Salvini, ma rischiamo di avere le fabbriche vuote. Ogni giorno che passa è un giorno perso. E in dieci minuti non abbiamo affrontato lo scibile umano, ma ci siamo abbracciati sorridendo pensando a quanto è bello in centrodestra unito e a quanto sono litigiosi gli altri”.

Lo ha detto riferendosi all’incontro avuto a Messina con Giorgia Meloni, il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine di un evento elettorale a Comiso, nel Ragusano.

“Perchè dovrei oppormi a un incarico alla Meloni? E’ la democrazia. Con umiltà e scaramanzia, credo che la partita non sia chiusa. Non abbiamo ancora vinto niente: chi vince e prende un voto in più degli altri deve avere l’onore e l’onere di governare questo Paese. Se sarò io, sarà per me un’emozione. Non sentirà mai me parlare di riforma della legge elettorale. Va bene questa”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni