fbpx

In tendenza

Sarà la Massimo Youth Orchestra ad accompagnare sul palco di Taormina Stewart Copeland

Una produzione inedita che vedrà Copeland eseguire i principali successi dei Police

Sarà la Massimo Youth Orchestra della Fondazione Teatro Massimo diretta dal M° Michele De Luca ad accompagnare Steward Copeland, il leggendario batterista e fondatore dei Police, per l’unica data in Sicilia nell’ambito del suo tour internazionale.

Una produzione inedita quella che verrà realizzata in Sicilia il 27 luglio al Teatro Antico di Taormina, per “Stewart Copeland’s Police Deranged for Orchestra “, lo spettacolo che Stewart Copeland sta portando in tour e che lo vede eseguire tutti i successi della storica band in versione.

Sull’iniziativa interviene il sovrintendente della Fondazione Teatro Massimo, il M° Marco Betta che considera “il concerto una straordinaria occasione di crescita e confronto per le nostre formazioni giovanili orchestrali guidate dal Maestro Michele De Luca, sempre più protagoniste dell’attività della Fondazione“.

L’appuntamento di Taormina, organizzato da Live Spettacoli, Show Biz e Fab10 Production, si preannuncia come particolarmente emozionante per tutti gli amanti del rock. Il tour italiano, annunciato da D’Alessandro e Galli, debutterà il 12 luglio da Udin&Jazz Festival e si concluderà proprio a Taormina (27 luglio), passando per Perugia (Umbria Jazz, 14 luglio), Trento (16 luglio), Gardone (Tener-a-mente, 24 luglio) e Firenze (Musare Festival, 25 Luglio).


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni