fbpx

In tendenza

Sciopero laboratori e ambulatori convenzionati. L’assessore Volo: “incontri per affrontare le esigenze di ogni disciplina”. Schifani: “non ci faremo intimidire dalle proteste di piazza”

"Abbiamo predisposto un calendario di incontri per affrontare in maniera puntuale le esigenze di ogni disciplina e abbiamo individuato i soggetti che faranno parte dei singoli tavoli tecnici, affinché questi siano snelli e operativi"

“L’attività dell’assessorato che dirigo è volta, col massimo interesse e con spirito di collaborazione, alla risoluzione dei problemi che riguardano i laboratori di analisi e i centri ambulatoriali convenzionati. Abbiamo predisposto un calendario di incontri per affrontare in maniera puntuale le esigenze di ogni disciplina e abbiamo individuato i soggetti che faranno parte dei singoli tavoli tecnici, affinché questi siano snelli e operativi. Abbiamo già incontrato i rappresentanti dei laboratori di analisi e dei centri di fisiokinesiterapia, procederemo a stretto giro con tutte le altre discipline”. Lo afferma l’assessore regionale alla Salute, Giovanna Volo, intervenendo sulle recenti azioni di protesta del settore privato convenzionato.

“Non ci faremo certamente intimidire dalle proteste in piazza, così come avvenuto qualche giorno fa con la manifestazione dei laboratori d’analisi convenzionati, che chiedevano le dimissioni dell’assessore alla salute Giovanna Volo, alla quale ho immediatamente rinnovato la mia incondizionata fiducia per il lavoro importante che sta portando avanti”. Lo ha detto in mattinata il presidente della Regione Renato Schifani, intervenendo all’inaugurazione della nuova area di emergenza del Policlinico di Palermo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni