I finanzieri del Comando provinciale di Palermo hanno proceduto al sequestro di una piantagione di circa 100 piante di marijuana e un chilo di marijuana già essiccata, trovata all’interno di un rustico in contrada Porcara di Bagheria.
I militari del 2° Nucleo Operativo Metropolitano, in collaborazione con l’unità cinofila della Compagnia di Punta Raisi, a seguito di diverse segnalazioni circa movimenti sospetti hanno identificato due persone intente nella coltivazione di piante di marijuana che avevano già superato il metro di altezza. La piantagione era in un capannone attrezzato con generatori di corrente, nonché un sistema di luci artificiali costituito da 19 lampade ad incandescenza.
I due sono stati segnalati alla procura della Repubblica presso il Tribunale di Termini Imerese per coltivazione di sostanze stupefacenti. Il sistema di allaccio dei contatori elettrici risultava totalmente abusivo e pertanto e si è proceduto a denunciare a piede libero il proprietario del terreno per furto aggravato di energia elettrica.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni