fbpx

In tendenza

Sfregiata al volto, il marito ribalta le accuse: “Sono io quello aggredito”

La donna ha raccontato di essere stata poco avveduta perché, nonostante fosse ricoverata in una struttura protetta dopo avere denunciato Morgana per maltrattamenti, sarebbe andata nella casa coniugale per prendere dei vestiti

Saro Gioacchino Morgana, il quarantottenne arrestato per l’accusa di avere sfregiato al volto con l’acido la moglie, nega i fatti e racconta ai poliziotti di essere stato lui a subire un’aggressione da parte della donna. Gli inquirenti, per il momento, non credono a questa versione. L’uomo, che era stato denunciato per maltrattamenti dalla donna e aveva piccoli precedenti di polizia per furto e droga, ha riportato gravi ustioni alle mani e al collo ed è piantonato in ospedale.

Alla moglie, ustionata al volto e alle spalle, sono stati refertati venti giorni di prognosi. La donna ha raccontato di essere stata poco avveduta perché, nonostante fosse ricoverata in una struttura protetta dopo avere denunciato Morgana per maltrattamenti, sarebbe andata nella casa coniugale per prendere dei vestiti e, prima di partire, l’avrebbe avvisato. L’uomo si sarebbe fatto trovare con l’acido e glielo avrebbe tirato addosso durante una lite.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni