In tendenza

Spacciava droga in bici a Palermo, 17enne arrestato

Il giovane è stato arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente

Un 17enne è stato arrestato a Palermo dalla polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico avevano proceduto ad un controllo in strada del ragazzo fermato mentre, a bordo di una bicicletta a pedalata assistita, percorreva via Pietro D’Aragona.

Durante le fasi del controllo, particolarmente teso, ha consegnato spontaneamente due dosi di hashish, ma il perdurare dello stato di nervosismo ha indotto gli agenti ad approfondire il controllo. Così, addosso il ragazzo, oltre a denaro contante, 145 euro, aveva due buste di plastica contenenti rispettivamente 9 dosi di hashish e 8 dosi di cocaina.

La perquisizione è stata poi estesa al domicilio del giovane e nella tasca di un giubbotto nella camera da letto gli agenti hanno rinvenuto ulteriori 10 dosi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Il giovane è stato arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è stato convalidato.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni