fbpx

In tendenza

Sparatoria nell’Agrigentino dopo una rissa, muore un uomo

Secondo una prima ricostruzione, durante la rissa all'improvviso sarebbe stata tirata fuori una pistola dalla quale è partito il colpo che ha raggiunto l'uomo all'addome uccidendolo

Un uomo è morto in seguito ad una lite sfociata in una sparatoria avvenuta ad Agrigento. L’uomo, il 40enne Roberto Di Falco, è morto al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dove è giunto dopo essere stato ferito con un colpo d’arma da fuoco all’addome. La sparatoria è avvenuta nel quartiere commerciale di Villaggio Mosè davanti ad una concessionaria di auto.

C’è stata prima una colluttazione e poi la sparatoria. Sul posto stanno lavorando i poliziotti della squadra mobile e della scientifica con il coordinamento del procuratore Giovanni Di Leo.

Nessuna spedizione punitiva, come ipotizzato in un primo momento, ma una rissa per questioni legate alla compravendita di auto nel piazzale di una concessionaria. La squadra mobile della questura di Agrigento ha messo un primo punto fermo nelle indagini sulla morte di Roberto Di Falco rimasto ucciso da un colpo che sarebbe partito dalla sua stessa pistola.

Secondo una prima ricostruzione, durante la rissa all’improvviso sarebbe stata tirata fuori una pistola dalla quale è partito il colpo che ha raggiunto l’uomo all’addome uccidendolo.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni