fbpx

In tendenza

Stalker arrestato nel Messinese: violenze e minacce contro una donna

Con una testata le ha causato lesioni colpendola al setto nasale, si è impossessato del telefono cellulare e in un'altra circostanza della somma di 1.250 euro, nonché dell'invio di foto intime della vittima ai suoi familiari

Stalker arrestato nel Messinese. I poliziotti del commissariato di Capo d’Orlando hanno eseguito la misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip di Patti a carico di un 47enne di Brolo. È accusato di violenza e minaccia ai danni della vittima, sottoposta a continui ricatti e intimidazioni.

Con una testata le ha causato lesioni colpendola al setto nasale, si è impossessato del telefono cellulare e in un’altra circostanza della somma di 1.250 euro, nonché dell’invio di foto intime della vittima ai suoi familiari.

Divieto di avvicinamento notificato dai Carabinieri di Marsala, invece, a un 50enne per atti persecutori ai danni della ex compagna. L’uomo si sarebbe appostato ripetutamente nei pressi della sede di lavoro e dell’abitazione della donna e l’avrebbe tempestata di telefonate e messaggi dal contenuto minaccioso a qualsiasi ora del giorno e della notte. Inoltre, avrebbe danneggiato gravemente l’autovettura della vittima in più occasioni, sia mentre la donna si trovava a casa, per convincerla a uscire, sia mentre svolgeva il proprio turno di lavoro.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni