fbpx

In tendenza

Stupro a Palermo, è cominciato l’incidente probatorio con la vittima

L'udienza è iniziata in ritardo per risolvere vari problemi tecnici di collegamento fra l'aula e l'ambiente in cui si trova la persona offesa

E’ iniziato, nell’aula della corte d’assise di Palermo, appositamente attrezzata per un’audizione “protetta”, l’incidente probatorio che vede protagonista la diciannovenne vittima di una violenza di gruppo, avvenuta lo scorso 7 luglio in un cantiere abbandonato del Foro Italico, nel capoluogo siciliano. Davanti al gip Clelia Maltese la giovane sta rispondendo alle domande dei pm e successivamente a quelle dei difensori.

I sei giovani maggiorenni (il settimo non aveva ancora compiuto i diciotto anni, il giorno dello stupro) sono presenti in aula, ma non possono vedere né essere visti o sentiti dalla vittima. Si tratta di Elio Arnao, Cristian Barone, Gabriele Di Trapani, Angelo Flores, Samuele La Grassa, Christian Maronia. L’udienza è iniziata in ritardo per risolvere vari problemi tecnici di collegamento fra l’aula e l’ambiente in cui si trova la persona offesa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni