Tananai fa il bis in Sicilia e annuncia il secondo concerto di questa estate a Palermo il 12 agosto ai Cantieri Culturali alla Zisa, ospite del Green Pop Festival.
Altro nome della sezione Urban del Green Pop Festival, organizzato da Puntoeacapo con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, che da luglio a settembre 2023 propone la programmazione di concerti al Velodromo “Paolo Borsellino”, Teatro di Verdura e Cantieri culturali alla Zisa. Reso possibile grazie alla rinnovata collaborazione con il Comune di Palermo, all’interesse di importanti artisti della musica contemporanea che scelgono Palermo e alla collaborazione con nuove realtà imprenditoriali nel settore, come Gomad concerti.
Dopo l’acclamato quinto posto in classifica al Festival di Sanremo con il brano “Tango”, già certificato disco di platino e stabile in Top5 di Spotify Italia, Tananai è pronto per scatenarsi sul palco circondato dal proprio pubblico nel tour Tananai – live 2023 – Palasport e nella tournée estiva Tananai – live 2023 – festival, prodotte da Friends and Partners e Magellano Concerti.
Il tour estivo sarà occasione per l’artista di suonare finalmente live i brani contenuti in “Rave, eclissi”, il suo primo album di inediti certificato disco d’oro, contiene le hit “Abissale” (disco di platino), “Sesso occasionale” (doppio disco di platino) e “Baby Goddman” (quadruplo disco di platino).
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni