fbpx

In tendenza

Termini Imerese, il ministro Urso: “presto notizie positive”

"Riusciremo a risolvere anche questa vertenza di un'azienda pienamente sana capace di offrire prodotti importanti sul mercato"

La prossima settimana io penso di poter dare un annuncio molto positivo che riguarda una crisi che dura da 12 anni, Termini Imerese“. Lo ha detto il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso, dopo una visita a Piaggio Aero industries, nella sede di Genova.

Siamo in condizioni di risolvere crisi ben più gravi di questa – ha detto Urso riferendosi all’azienda ligure – che non è una crisi, è un’azienda in amministrazione straordinaria, perché Piaggio Aerospace continua a fare fatturato, anzi aumenta il fatturato e sta consegnando. Ho visionato quello che consegnerà a breve all’Aeronautica che è tra l’altro una nuova serie. Quindi parliamo di un’azienda seria. Quindi – ha aggiunto – se riusciamo a risolvere crisi în aziende in vera difficoltà, riusciremo a risolvere anche questa vertenza di un’azienda pienamente sana capace di offrire prodotti importanti sul mercato e abilitata anche a realizzare i droni che sono in questa fase molto interessanti per tanti soggetti industriali“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni