fbpx

In tendenza

Traffico di armi e droga: sei misure cautelari

Nel corso dell’attività di indagine sono stati sequestrati diversi quantitativi di sostanze stupefacenti tra cocaina e hashish, oltre ad armi da fuoco illegalmente detenute e relativo munizionamento

I carabinieri hanno eseguito sei misure cautelari tra Siracusa, Palermo, e Pesaro-Urbino nell’ambito di un’operazione contro un traffico di armi e droga. I provvedimenti restrittivi, di cui uno in carcere, tre agli arresti domiciliari e due obblighi di dimora, sono stati emessi dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Siracusa. Le indagini, coordinate dalla Procura di Siracusa, ha svelato l’esistenza di un un gruppo autonomo, non riconducibile ad alcun contesto di criminalità organizzata, che si era specializzato nel commercio di droga ed armi nella frazione di Cassibile, e nel Comune di Canicattini Bagni, nel Siracusano.

Nel corso dell’attività di indagine sono stati sequestrati diversi quantitativi di sostanze stupefacenti tra cocaina e hashish, oltre ad armi da fuoco illegalmente detenute e relativo munizionamento.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni