fbpx

In tendenza

Trapani, uccide la moglie con 12 coltellate: resta in carcere il marito

Eseguita intanto l'autopsia sul corpo della vittima, contro cui la furia dell'uomo si è abbattuta con almeno dodici coltellate inferte all'addome

Si è avvalso della facoltà di non rispondere il 63enne Ernesto Favara che, alla vigilia di Natale, ha ucciso la moglie di 29 anni, Maria Amatuzzo, nell’abitazione di Marinella di Selinunte, frazione balneare di Castelvetrano, in provincia di Trapani. Eseguita intanto l’autopsia sul corpo della vittima, contro cui la furia dell’uomo si è abbattuta con almeno dodici coltellate inferte all’addome.

L’uomo resta in carcere a Trapani. Era stato arrestato poco dopo il delitto, dai carabinieri della locale Compagnia, chiamati dai vicini allarmati dalle grida. Il pescatore si aggirava attorno all’abitazione brandendo l’arma del delitto, un grosso coltello lei, è morta immediatamente per le gravissime lesioni.

Proseguono le indagini per ricostruire il movente dell’omicidio che sembrerebbe legato a motivi pessionali, spiegano gli inquirenti coordinati dalla procura di Marsala.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni