fbpx

In tendenza

Trovati in possesso di cocaina, hashish e marijuana: arrestati per spaccio

Il Gip ha convalidato l'arresto

I Carabinieri della Compagnia Bagheria hanno arrestato due uomini, residenti in provincia, già noti alle forze dell’ordine per spaccio di droga. In entrambe le operazioni, è stato fondamentale osservare gli spostamenti degli indagati monitorandone costantemente i movimenti verso le rispettive abitazioni.

A Ficarazzi i militari della stazione, hanno arrestato un 29enne del luogo già noto al personale operante, che sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 10 grammi di cocaina e 60 grammi di hashish già suddivisa in dosi rinvenuta all’interno di una intercapedine ricavata nell’infisso della camera da letto e la somma in contante di euro 1.100 verosimilmente provento dell’attività illecita di spaccio e materiale vario per il confezionamento.

A Santa Flavia invece i militari di quella Stazione, con le stesse modalità operative, hanno arrestato un 33enne del posto anch’egli già noto che, è stato trovato in possesso di diverse dosi di droga per un peso complessivo di circa 120 grammi di hashish, 140 grammi di marijuana e 2 grami di cocaina abilmente occultata in un mobile della stanza da letto oltre, a materiale vario per il confezionamento e la somma di euro 100 verosimilmente provento dell’attività di spaccio. Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Termini Imerese, per entrambi gli indagati, ha convalidato l’arresto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni