fbpx

In tendenza

Trovati in possesso di crack, marijuana, hashish: due giovani arrestati

Trovati anche in possesso di soldi, considerati frutto dell'attività di spaccio

La polizia ha effettuato sequestri di stupefacente ed arresti in due distinte circostanze ma sempre lungo le strade del centro cittadino di Palermo.

Nella prima circostanza, ha tratto in arresto in flagranza un 21enne palermitano. Nei giorni scorsi l’uomo circolava a bordo di un motociclo in direzione via Giuseppe Puglisi Bertolino.

Fermato per un controllo, gli sono stati trovati nei jeans cinque dosi di hashish e nella manica della felpa 12 dosi di cocaina. Aveva con sè 845 euro suddivise in banconote e monete di diverso taglio.

Nella sua abitazione dell’uomo sono state trovate 7 buste di cellophane contenenti sostanza verosimilmente stupefacente del tipo marijuana dal peso complessivo di 18 grammi e nel balcone della stanza da letto 68 buste di cellophane alcune delle quali identiche a quelle utilizzate per il confezionamento della marijuana.

Alla luce dei fatti emersi il giovane è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio, mentre lo stupefacente e il denaro sono stati posti sotto sequestro. I ‘Falchi’ della sezione “Contrasto al crimine diffuso” della Squadra Mobile a bordo di motocicli e in abiti civili hanno effettuato un ‘chirurgico’ intervento nel cuore di Ballarò. Gli agenti hanno sorpreso un ventenne palermitano, già sottoposto alle restrizioni legate all’obbligo di dimora e di presentazione all’Autotità giudiziaria. Sono state trovate a suo carico 42 dosi di crack del peso di 7 grammi ed un coltello.

La successiva perquisizione domiciliare ha, invece, permesso di rinvenire 2 involucri di crack del peso di 43 grammi, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento nonché la somma di 5581 euro. Entrambi i provvedimenti sono stati convalidati dall’autorità giudiziaria.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni