fbpx

In tendenza

Turista violentata a Filicudi, fermato un giovane

Il giovane è stato condotto nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto

Turista violentata a Filicudi. I carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno sottoposto un giovane a fermo di indiziato di delitto, emesso dalla procura di Barcellona Pozzo di Gotto. Temporaneamente domiciliato nell’isola dell’arcipelago eoliano per motivi di lavoro, è accusato di violenza sessuale e lesioni personali.

L’indagine è partita dalla richiesta d’aiuto della vittima, la quale, in vacanza per qualche giorno, ha denunciato ai militari che nella notte tra il 20 ed il 21 luglio, dopo aver partecipato a una serata danzante in un locale, è stata costretta a subire un rapporto sessuale da parte di un uomo conosciuto poco prima.

Gli immediati accertamenti eseguiti dall’Arma, coordinata dal procuratore Giuseppe Adornato, e dalla sostituta Dora Esposito, con numerose testimonianze, il sequestro di capi d’abbigliamento ed esami clinici, hanno permesso di ricostruire quanto accaduto e di individuare il giovane quale autore della violenza. Il giovane è stato condotto nel carcere di Barcellona Pozzo di Gotto.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni