fbpx

In tendenza

Uccise la cognata, il 7 febbraio l’udienza preliminare

La procura il 17 gennaio scorso ha richiesto il rinvio a giudizio. Barresi è indagato per omicidio volontario aggravato dalla premeditazione, dagli abbietti e futili motivi, dalla crudeltà, e dall'aver commesso il delitto in circostanze tali da ostacolare la privata difesa

E’stata fissata per il 7 febbraio l’udienza preliminare nel corso della quale si deciderà del rinvio a giudizio o meno, di Mariano Barresi, pensionato 65 anni, che uccise la cognata Rosalba Dell’Albani 52 anni, accoltellandola a morte il 4 marzo 2023.

La procura il 17 gennaio scorso ha richiesto il rinvio a giudizio. Barresi è indagato per omicidio volontario aggravato dalla premeditazione, dagli abbietti e futili motivi, dalla crudeltà, e dall’aver commesso il delitto in circostanze tali da ostacolare la privata difesa.

Accoltellò a morte la cognata – e ammise di averlo fatto – mentre la donna stava assistendo di notte l’anziana madre che viveva nel piano terra dello stesso stabile abitato dalle sue sorelle, una delle quali sposata con l’omicida.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni