In tendenza

Ucciso per difendere il figlio di 17 anni: si consegnano in 2

In base a quanto ricostruito dagli inquirenti, il figlio della vittima avrebbe rimproverato i due violenti perché correvano con la loro auto, mettendo in pericolo i pedoni

Vittima di un brutale pestaggio, è morto in ospedale Gioacchino Vaccaro, fruttivendolo di 45 anni, intervenuto in difesa del figlio minorenne aggredito per un rimprovero da due giovani in strada a Partinico. I due fratelli si sono poi consegnati ai carabinieri. E’ accaduto a Largo Avellone, davanti alla moglie e al figlio diciassettenne che era stato ferito dai due. Per questo il padre era intervenuto diventando bersaglio della furia degli aggressori. Trasportato al Civico del grosso paese del Palermitano, è deceduto in serata, Intorno alle 20.

In base a quanto ricostruito dagli inquirenti, il figlio della vittima avrebbe rimproverato i due violenti perché correvano con la loro auto, mettendo in pericolo i pedoni. A quel punto avrebbero picchiato il ragazzo, subito difeso dal padre che è stato pestato a sangue ed è deceduto per i gravi traumi alla testa e in altre parti del corpo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni