Due quindicenni sono stati arrestati nel Messinese e posti ai domiciliari dai carabinieri con l’accusa di avere violentato una dodicenne e di avere diffuso un video realizzato con un telefono cellulare.
Rispondono di violenza sessuale e diffusione di materiale di pedopornografia minorile.
È accaduto nel Messinese. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud, la minore sarebbe stata costretta a seguire i due ragazzi che poi avrebbero abusato di lei.
L’ordinanza, che dispone la collocazione in due diverse comunità alloggio per minori, è stata eseguita dai carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto, su richiesta della procura per i minorenni di Messina.
A denunciare quanto accaduto erano stati a dicembre scorso i genitori della dodicenne. Dalle indagini è emerso che il 7 dicembre scorso i due giovani, con un pretesto e con minacce, l’avrebbero condotta a bordo di uno dei loro motocicli in una campagna buia e isolata. Dopo averle tolto degli indumenti e bloccandola, avrebbero quindi cercato di compiere atti sessuali ma non sono riusciti vincere l’opposizione della vittima. La ragazza sarebbe poi stata minacciata dai due indagati a non raccontare a nessuno quanto avvenuto.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni