fbpx

In tendenza

Violenza sessuale e rapina: due arresti

Gli accertamenti della Sezione antirapina della Squadra Mobile, hanno portato a individuare i due presunti autori dell'aggressione

Violenza sessuale e rapina aggravata: due arresti sono stati eseguiti dalla polizia, su ordinanza del Gip di Messina. I fatti risalgono al 24 ottobre. Una donna venezuelana, che si era recata al pronto soccorso dell’ospedale “Papardo”, con lesioni ed ecchimosi, denunciò di essere stata vittima, poco prima, di violenza sessuale e rapina, raccontando che due uomini erano entrati nell’abitazione che condivideva con una ragazza ecuadoregna. Uno dei due, una volta dentro, estrasse una pistola e intimò alle donne di consegnare tutto il denaro in loro possesso, 910 euro, oltre che i telefoni cellulari. Prima di lasciare l’abitazione, lo stesso uomo armato di pistola abusò sessualmente di una delle due ragazze.

Gli accertamenti della Sezione antirapina della Squadra Mobile, hanno portato a individuare i due presunti autori dell’aggressione. Sulla scorta degli elementi raccolti dagli agenti della Polizia, la Procura di Messina diretta dal procuratore Antonio D’Amato, ha richiesto un provvedimento restrittivo al gip che ha disposto il carcere per entrambi, arrestati in provincia di Ragusa.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni