Con il recupero della salma di Hannah Lynch, le autopsie nei confronti delle sette vittime del Bayesian possono ora essere disposte dal procuratore della Repubblica di Termini Imerese (Palermo), Ambrogio Cartosio, e dal sostituto Raffaele Cammarano.
L’esecuzione degli esami sui corpi dei sei passeggeri e del cuoco dello yacht affondato lunedì scorso a Porticello, frazione di Santa Flavia (Palermo) dovrebbe iniziare lunedì prossimo, all’istituto di Medicina legale del Policlinico di Palermo, e proseguire nei giorni successivi. Non si conoscono ancora i tempi delle prossime mosse degli inquirenti, che in teoria potrebbero anche convocare i medici legali da incaricare e le “parti” del procedimento nella stessa mattinata di lunedì oppure far partire gli avvisi nelle prossime ore o domani.
Tutti i diretti interessati, a cominciare dai prossimi congiunti delle vittime, ma anche eventuali indagati, devono essere raggiunti dalle comunicazioni dei pm, in modo da poter nominare propri difensori, consulenti ed esperti da fare assistere alle autopsie, che sono considerate “atti irripetibili”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni